Vai a sottomenu e altri contenuti

Affidamento del servizio di gestione della corrispondenza del Comune di Misilmeri afferente al periodo 01.04.2021/31.12.2021. Determinazione a contrarre. Impegno di spesa. CIG: ZA4307EB35.

Data pubblicazione on line: 18/02/2021
Data scadenza:
-
Tipo gara: Beni e servizi
Stato gara: Espletato
Categoria: Affidamenti

-

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Determinazione a contrarre n. 32 del 04.02.2021 Formato pdf 2027 kb
Disciplinare di gara Formato pdf 8332 kb
Verbale di Gara N. 1 Formato pdf 605 kb
Affidamento del servizio di gestione della corrispondenza del Comune per il periodo 01.04.2021/31.12.2021. Efficacia dell'aggiudicazione. CIG: ZA4307EB35. Formato pdf 1324 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area 1 - Affari generali ed istituzionali
Referente: Dott. Antonino Cutrona
Indirizzo: Piazza Comitato 1860 n. 26, 90036 Misilmeri (PA)
Telefono: 0918711388  
Fax: -
Email: a.cutrona@comune.misilmeri.pa.it
Email certificataa: affarigenerali@pec.comune.misilmeri.pa.it affarilegalimisilmeri@pec.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto