Vai a sottomenu e altri contenuti

DIVIETO DI ACCESSO AI LOCALI COMUNALI IN ASSENZA DI GREEN PASS “BASE”. DECORRENZA 1 FEBBRAIO 2022.

Data pubblicazione on line: 21/01/2022

Si comunica alla cittadinanza che con Decreto Legge del 22/04/2021, N. 52, come modificato dal D.l. 7 gennaio 2022, n. 1, all'art. 1 bis è stato stabilito che a far data dal 1 febbraio 2022 e sino al 31 marzo 2022, salve proroghe, l'accesso presso tutti gli uffici comunali può avvenire solo per i soggetti che siano in possesso della certificazione verde ''base'', ossia la certificazione verde COVID-19 di cui all'art. 9 comma 2.
Si tratta, in breve, della certificazione che è rilasciata a seguito di:
a) avvenuta vaccinazione anti-SARS-CoV-2, al termine del ciclo vaccinale primario o della somministrazione della relativa dose di richiamo;
b) avvenuta guarigione da COVID-19, con contestuale cessazione dell'isolamento prescritto in seguito ad infezione da SARS-CoV-2, disposta in ottemperanza ai criteri stabiliti con le circolari del Ministero
della salute;
c) effettuazione di test antigenico rapido o molecolare, quest'ultimo anche su campione salivare e nel rispetto dei criteri stabiliti con circolare del Ministero della salute, con esito negativo al virus SARSCoV-2;
c-bis) avvenuta guarigione da COVID-19 dopo la somministrazione della prima dose di vaccino o al termine del ciclo vaccinale primario o della somministrazione della relativa dose di richiamo.

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Segretario Generale
Referente: Comune di Misilmeri
Indirizzo: Piazza Comitato 1860 n. 26, 90036 Misilmeri (PA)
Telefono: 0918711305  
Fax: -
Email: segretario@comune.misilmeri.pa.it
Email certificata: segretario@pec.comune.misilmeri.pa.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto