Vai a sottomenu e altri contenuti

Proroga validità dei documenti d'identità e di riconoscimento.

Data pubblicazione on line: 15/12/2020

La legge 27 novembre 2020, n. 159, entrata in vigore il 4 dicembre 2020, in sede di conversione del decreto legge 7 ottobre 2020, n. 125, recante misure urgenti connesse con la proroga della dichiarazione dello stato di emergenza epidemiologica da covid-19 e altre misure, ha modificato, tra l'altro, l'art. 104, comma 1, del decreto legge 17 marzo 2020, n. 18 e successive modificazioni, disponendo che la validità dei documenti d'identità e di riconoscimento - con scadenza dal 31 gennaio 2020 - è prorogata fino al 30 aprile 2021.

Tale proroga riguarda anche la patente di guida. La validità ai fini dell'espatrio resta limitata alla data di scadenza indicata nel documento.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Scarica avviso Formato pdf 151 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area 6 - Servizi demografici, culturali, turismo e Informatica
Referente: Comune di Misilmeri
Indirizzo: Via Alessandro Paternostro (ex C/30) n. 37 (angolo via Gigliotta), 90036 Misilmeri (PA)
Telefono: 0918711315   0918711674   0918733528   0918722212  
Fax: -
Email: d.tubiolo@comune.misilmeri.pa.it
Email certificataa: servizidemografici@pec.comune.misilmeri.pa.it elettorale@pec.comune.misilmeri.pa.it statocivile@pec.comune.misilmeri.pa.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto