Vai a sottomenu e altri contenuti

Screening anti Covid sabato 20 domenica 21 febbraio 2021

Data pubblicazione on line: 16/02/2021

Il Sindaco, Rosario Rizzolo, con la partecipazione del Team medico, coordinato dalla dott.ssa A. Polizzi, e con la collaborazione del Dott. D. Di Palermo e del Dott V. Guarcello, dirigenti medici del Distretto 36, ha aderito alla campagna di screening anti Covid-19 dell' ASP di Palermo, con il supporto del Commissario per l'emergenza Covid di Palermo Dott. Renato Costa e dei dottori T. Matranga e G. Amato.

Sabato 20 e Domenica 21 Febbraio 2021, dalle ore 9,00 alle ore 17,00, presso il complesso sportivo di Piano Stoppa, è stato predisposto lo screening gratuito della popolazione con effettuazione di Tampone antigenico rapido Covid, in modalità drive-in.

Per l'iniziativa è stato coinvolto personale medico ed infermieristico a titolo volontario e gratuito, adeguatamente formato.

In questa seconda fase , sarà adottato il seguente ordine di priorita':
-attività commerciali, pubblici esercizi e attività di servizi alla persona aperti al pubblico (supermercati, bar, pizzerie, ristoranti, estetiste, parrucchieri);
-categorie fragili (disabili, anziani etc.)
- residenti nel comune di Misilmeri

L'organizzazione della iniziativa è stata curata dagli assessori A. Cocchiara e D.Cammarata con il coordinamento dei gruppi di Protezione Civile di Misilmeri.
Per le attivita' a cui si dara' la priorita', si prega di inviare mail di prenotazione al seguente indirizzo : Aves@gmail.com indicando le seguenti informazioni :
- nome e cognome
- tipo di attivita' svolta
- indicare preferenza tra sabato e domenica

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Ufficio di Gabinetto
Referente: Dott. Domenico Tubiolo
Indirizzo: Piazza Comitato 1860, 26
Telefono: 0918711300  
Fax: -
Email: d.tubiolo@comune.misilmeri.pa.it
Email certificataa:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto